Un nuovo tendone per i Cappuccinini

La Parrocchia ha bisogno di un nuovo tendone, che possa ospitare i nostri  giovani in attività ricreative ed educative, e per i momenti liturgici della comunità, perché il vecchio tendone, utilizzato da alcune decine d’anni per la copertura estiva del cortile anteriore, è arrivato a fine vita, e non è più in grado di rispondere alle normative di sicurezza.

È stato quindi elaborato un progetto per un tendone nuovo, pienamente conforme alle leggi, che comporta un impegno economico di circa 28.000 euro

Il nuovo tendone sarà assai più semplice da montare, grazie al sistema automontante che permette di sollevare l’intera copertura, travi e telo (assemblati a terra), con un sistema a manovella ed ingranaggi ospitato nelle sei colonne, tre per parte, che sosterranno il tutto. Le colonne saranno ancorate a terra.

A contribuire alla sicurezza anche l’assenza di pali interni come invece era con il vecchio.

Il conta tendone

Qui sotto potete vedere l’andamento delle offerte per completare il nostro progetto. Cerchiamo tutti insieme di fare arrivare la barra con la percentuale al 100% più presto che si può!

obiettivo: 28.000€

0%
il contatendone
19.000,00 euro
COME DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO:
se lo ritenete opportuno potrete fare un bonifico bancario a favore di Parrocchia San Giovanni Battista – Cappuccinini con causale:
OFFERTA ACQUISTO TENDONE
(Iban: IT 65B 08542 13206 000000 243423)
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram