tenedetecifoto2

Il nuovo tendone dei Cappuccinini

Il progetto di crowdfunding che abbiamo pensato per finanziare il nuovo tendone parrocchiale si è concluso ed è andato a buon fine. E’ un risultato che ci riempie di soddisfazione soprattutto perché abbiamo incontrato un gran numero di persone che hanno voluto essere con noi sostenendo l’idea: addirittura 374 sostenitori sono intervenuti donando generosamente una cifra. Questo non è scontato in un periodo come quello che stiamo vivendo.
Noi della “Equipe Ideaginger” ce l’abbiamo messa tutta: ci siamo preparati perché quando siamo partiti eravamo totalmente inesperti, sicuramente abbiamo commesso errori ma abbiamo scoperto che, per quanto le nostre iniziative in alcuni casi non fossero sufficienti, la generosità “sgorga spontaneamente”; ci abbiamo creduto e il risultato è arrivato, anche più grande del previsto!
Abbiamo chiamato questo progetto: “Tendeteci una mano” ed è stato profetico: tante mani sono state tese!
Ora è il momento di ringraziare tutti: il denaro raccolto verrà impiegato per finire di pagare la nuova struttura che, già installata, campeggia nel cortile parrocchiale e verrà inaugurata domenica prossima (29 maggio ndr). Dal momento che abbiamo raccolto più di quanto preventivato la parrocchia impiegherà questa eccedenza per pagare gli ulteriori lavori che si sono resi necessari (servono delle sottofondazioni per ancorare saldamente i sei piloni ed eliminare i grossi cubi in cemento che al momento svolgono questa funzione).
In conclusione non resta che dire nuovamente un grande Grazie a tutti!
Equipe Tendeteci una mano!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn